mercoledì 30 aprile 2008

RIVOGLIO GLI ANNI 90!!!!!


Rivoglio gli anni 90, cacchio, sono stufo di questo nuovo millennio assurdo dove troppe cose non mi tornano...Che bei ricordi...mi sentivo così libero e leggero, ora invece è tutto veloce e sfigato, è una cultura degli opposti...da un lato: lavora tante ore, fai tanti chilometri, spendi tanti soldi, metti tanto carburante, prendi tante medicine, paga tanto di affitto, ti becchi tante multe, cambia tanti lavori, dai tanti esami...pardon moduli, etc.
Dall'altro: prendi pochi soldi, poca stabilità contrattuale, poca scelta politica, poca scelta rivoluzionaria (Grillo e basta), poco tempo libero, pochi programmi televisivi, etc.
Che palle!!!!
Ragazzi...andiamo tutti a spararci una partita ai vidogiochi...al bar? Qualcuno ha 500 lire? no le ho spese per comprarmi le gommose e la papermate...e vabbè niente doppio, ma se andiamo a casa mia...c'ho il COMMODORE!!!!!!! E poi partita di calcio nel cortile....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la partita a pallone ci sono.
Tirare due calci al pallone, quello nessuno ce lo potrà mai togliere.

(Sossi porta il pallone!)
:)

Roby

Anonimo ha detto...

Fatemi sapere qund'è che andate a tirare 2 calci a pallone,così chiamo Francy e andiamo a fare shopping...non penserete mica che facciamo le ragazze pon pon?!

Anna

Anonimo ha detto...

E perchè? Le ragazze ponpon son così carine... :)

E poi ti immagini io e davide
tutti sudati,

!!!

.
Roby